Asana Pranayama e Meditazione : le tecniche per intraprendere il cammino della consapevolezza
Niente da fare, niente da pensare. Nel lasciare fare, le tensioni potranno salire in superficie lentamente , senza essere bloccate dalle reazioni e compensazioni. E’ unicamente questo “lasciare vivere le tensioni” che porterà alla liberazione. Arrivare ad una grande libertà sensoriale; risentire il corpo pesante, acquatico, vuoto, raggiante, immenso….grandi spazi tra le articolazioni; la testa toccherà il soffitto, il petto e la schiena toccheranno i muri di fronte… La “messa al riposo” di tutta la struttura muscolare nervosa, permetterà alla posizione di svuotarsi e rivelarsi e all’energia di propagarsi.
Quando guardate soltanto, quando lasciate completamente libera una percezione, ella vi porta all’origine di tutte le percezioni, AL SILENZIO: il respiro si libera – il pensiero si ferma…
E.Baret
Domenica 10 maggio 2015 dalle ore 16 alle ore 20 presso l’Istituto di Ricerche Naturopatiche – Via delle Baleniere 55, Ostia Lido
È consigliato indossare abbigliamento comodo e se possibile portare una coperta e materassino.
Conduce: Sonia Puccio
Tutti gli interessati devono essere associati all’Istituto di Ricerche Naturopatiche. La tessera annuale costa Euro 10 ed è valida fino al 31 Dicembre 2015.