RICERCHE NATUROPATICHE

L’Istituto di Ricerche Naturopatiche è un’Associazione che ha lo scopo di promuovere la conoscenza e la diffusione di ogni tipo di tecnica e disciplina naturale d’Oriente e d’Occidente

RICERCHE NATUROPATICHE

Menu principale

Vai al contenuto principale
  • Home
  • Chi siamo
  • Attività
  • Articoli
  • Libri
  • Audio
  • Foto
  • Video
  • Calendario
  • Contatti
  • Newsletters

Navigazione articolo

← Precedente Successivi →

Torna la Meditazione con i Tarocchi

Tale meditazione è strutturata sulla conoscenza di se stessi attraverso la simbologia degli Arcani Maggiori dei Tarocchi. Gli Arcani Maggiori aprono le porte ad una nuova consapevolezza, per scoprire e viaggiare nei poteri della mente e conoscere  in questo modo il linguaggio dell’anima e del corpo. La simbologia dei Tarocchi, infatti, rappresenta il nostro inconscio.
La meditazione con i Tarocchi, è un potente e affascinante strumento che dà la possibilità di comprendere la realtà che creiamo e poterla poi trasformare rimuovendo i blocchi, i traumi e le ansie.

Ogni partecipante potrà reinterpretare, chiarire e superare  i punti oscuri che ostacolano il percorso della propria storia personale. Questo lavoro si basa sugli insegnamenti di Carl Gustav  Jung, è stato ideato per quelle persone che desiderano attingere alla parte più profonda di se stesse per portare equilibrio là dove é necessario prima nell’anima e poi nel corpo.

Tutti i martedì alle ore 19.30 

conduce: Dr. Manuela Mariani

Info: info@ricerchenaturopatiche.it – cell. 347.126.9944

GLI INCONTRI WEB SONO APERTI A TUTTI PREVIA CONNESSIONE SKYPE  

Il contributo volontario integrativo di partecipazione all’appuntamento via Skype è di 10 Euro da versare almeno due giorni prima a:

IBAN: IT 09 P 03268 03209 052922078340
INTESTATARIO: ISTITUTO DI RICERCHE NATUROPATICHE – BANCA SELLA – FILIALE DI OSTIA LIDO – ROMA

Gli interessati dovranno prenotarsi: telefonicamente, whatsapp, email oppure rispondendo alla newsletter fornendo il loro indirizzo Skype.

Lo Staff dell’Istituto di Ricerche Naturopatiche è disponibile per consulenze personalizzate online private previo appuntamento.

Tutti gli interessati devono essere associati all’Istituto di Ricerche Naturopatiche. La tessera annuale costa Euro 10 ed è valida fino al 31 Dicembre 2021

Ai sensi della legge 4/2013

Questo articolo è stato pubblicato da Manuela Mariani . Segnalibro al permalink .
Proudly powered by WordPress