RICERCHE NATUROPATICHE

L’Istituto di Ricerche Naturopatiche è un’Associazione che ha lo scopo di promuovere la conoscenza e la diffusione di ogni tipo di tecnica e disciplina naturale d’Oriente e d’Occidente

RICERCHE NATUROPATICHE

Menu principale

Vai al contenuto principale
  • Home
  • Chi siamo
  • Attività
  • Articoli
  • Libri
  • Audio
  • Foto
  • Video
  • Calendario
  • Contatti
  • Newsletters

Navigazione articolo

← Precedente Successivi →

3 Giugno – Seminario teorico/pratico – Pensare è Creare secondo l’IO SONO del Conte di Saint German

saint germanI Grandi sapienti Maestri ascesi inviano sempre i loro messaggi, a chi ha orecchie per ascoltare, per aprire menti e cuori al senso vero e reale della vita; il Conte di Saint-Germain è il più attento e illuminante, con la sua filosofia dell’Io Sono ci dà la chiave d’oro per riconoscere e sviluppare il divino in ogni creatura.
Hai dubbi e incertezze o confusione sul tuo essere? Lui ti unisce al Divino in te e nell’universo, Lui ti trasmette il messaggio d’amore che ti guida con fiducia e sicurezza tra le onde impetuose dell’esistenza, Lui ti dà la pace e l’illuminazione accendendo in te la scintilla divina che ti fa sentire eterno, irripetibile e forza attiva nel presente.
Il pensiero giustamente capito e attuato, ti accorgerai, è lo strumento che ti consente di cambiare in meglio la tua vita.

Seminario di: Mario Ramponi

Mario Ramponi: è nato nel 1933. E’ ricercatore e scrittore di tematiche spirituali che riguardano la trasformazione della personalità. In particolare insegna Numerologia pitagorica e Autoterapia quali metodi di analisi psicospirituale. Nel 2000 ha pubblicato presso Xenia il volume Numerologia per la Nuova Era e nel 2004 Amore e Sessualità Consapevoli ed. L’età dell’Acquario Torino.

Presso l’Istituto di Ricerche Naturopatiche – Via Delle Baleniere 55, Ostia Lido Mercoledì 3 Giugno dalle ore 18.00 alle ore 21.00 (c.a.)

Per informazioni: 328.711.3117 – 347.126.9944
info@ricerchenaturopatiche.it

Tutti gli interessati devono essere associati all’Istituto di Ricerche Naturopatiche. La tessera annuale costa Euro 10 ed è valida fino al 31 Dicembre 2015.

Questo articolo è stato pubblicato da Manuela Mariani . Segnalibro al permalink .
Proudly powered by WordPress