RICERCHE NATUROPATICHE

L’Istituto di Ricerche Naturopatiche è un’Associazione che ha lo scopo di promuovere la conoscenza e la diffusione di ogni tipo di tecnica e disciplina naturale d’Oriente e d’Occidente

RICERCHE NATUROPATICHE

Menu principale

Vai al contenuto principale
  • Home
  • Chi siamo
  • Attività
  • Articoli
  • Libri
  • Audio
  • Foto
  • Video
  • Calendario
  • Contatti
  • Newsletters

Navigazione articolo

← Precedente Successivi →

Corso Otto Profili online

Il corso è diviso in tre parti, sarà utilizzata la piattaforma zoom in modo da assicurare la perfetta visione delle slide e dei video. Il corso sarà interattivo e saranno graditi interventi e domande in diretta!
I partecipanti al corso avranno inoltre l’accesso al gruppo privato su Facebook chiamato “Ottoprofili Formazione”, per la condivisione dei contenuti delle lezioni!
Katerina, come molti sanno, è l’autrice di questo meraviglioso metodo di crescita personale che è rivolto a tutti, piccoli e grandi, che aiuta a conoscere profondamente se stessi e gli altri!

Sull’argomento Katerina Kratka ha scritto quattro libri : Ottoprofili, Ottoprofili Junior, L’attenzione che cura e Otto doti per otto profili.

Vi aspettiamo numerosi con gioia a questo appuntamento interattivo, vivace e soprattutto sorprendente!

Tutti gli interessati devono essere associati all’Istituto di Ricerche Naturopatiche. La tessera annuale costa Euro 10 ed è valida fino al 31 Dicembre 2021.

Ai sensi della legge 4/2013

Questo articolo è stato pubblicato da Manuela Mariani . Segnalibro al permalink .
Proudly powered by WordPress