RICERCHE NATUROPATICHE

L’Istituto di Ricerche Naturopatiche è un’Associazione che ha lo scopo di promuovere la conoscenza e la diffusione di ogni tipo di tecnica e disciplina naturale d’Oriente e d’Occidente

RICERCHE NATUROPATICHE

Menu principale

Vai al contenuto principale
  • Home
  • Chi siamo
  • Attività
  • Articoli
  • Libri
  • Audio
  • Foto
  • Video
  • Calendario
  • Contatti
  • Newsletters

Navigazione articolo

← Precedente Successivi →

15 Marzo – Conferenza gratuita di Anton Gerona

Quando in un momento della nostra vita accade qualche cosa che rompe il nostro equilibrio, ad esempio un dolore fisico, sicuramente molte persone si domandano se c’è un perché, se ciò che accade ha una causa e se essa è collegata con le emozioni che proviamo in quel dato momento, o invece se tutto accade per caso, o per una ragione rigorosamente fisica, o per fatalità.
Ma se veramente esistesse un collegamento tra ciò che accade e le emozioni vissute, potrebbe esistere qualche sistema per risolverlo?
E l’amore c’entra con tutto questo? c’è un collegamento ad esempio tra dolore fisico, emozioni ed amore?

Di questo argomento parleremo nella conferenza del 15 marzo

Venerdì 15 Marzo dalle ore 19.00 alle ore 21.00
Presso: Istituto di Ricerche Naturopatiche via delle Baleniere 55 , Ostia Lido – Roma

La conferenza è ad INGRESSO LIBERO

PER COLORO CHE SEGUONO IL CORSO DI NATUROPATIA LE ORE DI PRESENZA SARANNO CONSIDERATE COME CREDITI 

Tutti gli interessati devono essere associati all’Istituto di Ricerche Naturopatiche.La tessera annuale costa Euro 10 ed è valida fino al 31 Dicembre 2019.

Ai sensi della legge 4/2013

Questo articolo è stato pubblicato da Manuela Mariani . Segnalibro al permalink .
Proudly powered by WordPress