Autrici: Manuela Mariani – Katerina Kratka
Ed. Streetlib
Le autrici raccontano le loro esperienze dirette sorprendenti ed emozionanti della regressione. Divulgano un metodo pratico e concreto per considerare i ricordi delle preziose fonti di autoconoscenza e consapevolezza.
“Ricordo quella bella mattina di primavera, ormai sette anni fa, quando Manuela si sedette per la prima volta nella poltrona e in meditazione profonda rievocò un’esperienza che non potrò mai dimenticare. Con voce chiara, scandendo bene le parole, uscì un fiume di termini che dovetti registrare sul mio quaderno. Scrissi tredici pagine di formato grande senza mai poter sciogliere il crampo alla mano che mi accompagnò tutto il tempo. Dalle sue prime parole si palesò una storia degna di qualunque sacrificio da parte mia, senza fiatare mai. Quella sessione fu l’inizio di qualcosa di meraviglioso che si meritò il posto al sole: questo libro.”
Katerina Kratka
“L’amore prende il posto della paura e non mi importa più di morire perché ho conosciuto la felicità.
Mi porto dall’altra parte questi pochi giorni vissuti pienamente e stringo nel pugno cinque spighe quanti sono i giorni vissuti con lui, un mazzetto di spighe mature come prova per portarli nella vita eterna. Nell’eternità. Questo sarà il ricordo della mia felicità.
Manuela Mariani