EFT è la sigla di Emotional Freedom Techniques
(Tecniche di Libertà Emotiva)
Si tratta di un metodo semplicissimo da utilizzare anche da soli e fa parte delle Tecniche Energetiche sui Meridiani.
Consiste nella stimolazione di una serie di punti del corpo corrispondenti a 14 Meridiani insieme alla focalizzazione della mente sul problema che si vuole risolvere. Può essere utilizzata su se stessi in perfetta autonomia e si è ampiamente dimostrata efficace su centinaia di disturbi, siano essi di origine fisica, emozionale o mentale.
Questo metodo agisce sulle parti più “fluide” dell’essere umano ovvero i pensieri e l’energia che scorre all’interno dei Meridiani. Liberando i blocchi che si creano lungo questi percorsi e che danno vita alla vasta gamma di Emozioni Negative che un essere umano può sperimentare, si può tornare a sperimentare il pieno benessere.
I gradi di utilizzo di EFT sono a completa discrezione dell’individuo, si può applicare semplicemente sui problemi fisici (ad esempio dolori, allergie, costipazioni), oppure scegliere di utilizzarla sui condizionamenti mentali, che limitano pensieri ed azioni, e su conflitti emotivi irrisolti, che bloccano il percorso evolutivo e danno origine a numerose malattie psicosomatiche.
L’incontro sarà tenuto da Roberta Giampaoli
Insegnante EFT livello base ed intermedio, Operatore EFT, TAT, EPI, AGER, Logosintesi, Quick Remap, EPI, Euquantica, Test Kinesiologico Omosinergetico, Trainer Olistico nei villaggi vacanza ecc.
Organizzazione di eventi, corsi o seminari per lo sviluppo personale
Tel 3383761075 – 06/56320356 – rogiamp@yahoo.it – www.pensiamocisani.it
MARTEDI’ 1 NOVEMBRE DALLE ORE 17,30 ALLE ORE 19.30
Prenotazione è obbligatoria
INGRESSO LIBERO
Tutti gli interessati devono essere associati all’Istituto di Ricerche Naturopatiche. La tessera annuale costa Euro 10 ed è valida fino al 31 Dicembre 2017